Cerca per marca

REPARTI

 
Chi siamoPerchè sceglierciCome scegliere lo zaino

La conferma dell'ordine sarà inviata dalla Cartolibreria Bonagura via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica registrato nella fase dell'ordine dal Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

E' possibile pagare nei seguenti modi:

a)   Pagamento con Carta di Credito e PayPal

Alla conclusione della transazione, l'istituto bancario provvederà ad autorizzare il pagamento dell'acquisto.
In nessun momento della procedura di acquisto, la Cartolibreria Bonagura è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente e non può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

b)   Bonifico Bancario Anticipato

Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, ti verranno comunicate nella email di conferda ordine.

Banca Ag. ................... (Rm)  ABI .... CAB ..... C/C ........... intestato a Cartolibreria Bonagura di Bonagura Giuseppe

Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c comunicato che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

c)   Contrassegno

Pagherete direttamente al corriere l'importo dell'ordine in contanti (fino a 2.999,00 euro) o con ASSEGNO CIRCOLARE non trasferibile intestato a: Cartolibreria Bonagura s.r.l. Per questa modalità di pagamento è previsto un supplemento di €. 3,50.

 

Cookie Policy